primo piano

Anastasio e Pardo si presentano, giovani e ambiziosi

Anche il difensore Anastasio e il portiere Pardo sono ufficialmente del Padova. Queste le loro prime parole in biancoscudato (inizio conferenza ore 17, foto e video sulla nostra pagina facebook, clicca qui). Anastasio: Questa piazza mi ha fatto...

Redazione PadovaSport.TV

Anche il difensore Anastasio e il portiere Pardo sono ufficialmente del Padova. Queste le loro prime parole in biancoscudato (inizio conferenza ore 17, foto e video sulla nostra pagina facebook, clicca qui).

Anastasio: Questa piazza mi ha fatto una buona impressione, Padova ha sempre fatto categorie importanti e sono felice di far parte di questo progetto. Conoscevo Pardo, ma é stata una sorpresa ritrovarlo qui. Con il Napoli mi sono allenato spesso in prima squadra, ma stare lì è difficile, è già tanto rubare i trucchi del mestiere ai campioni. A chi mi ispiro? Mi piace spingere sulla fascia, mi piace Grosso. Sono mancino naturale.

Pardo: Spero di crescere qui come uomo e come calciatore. Ho fatto un'esperienza con l'Arzanese in Lega Pro, poi solo Eccellenza. L'ipotesi Padova è saltata fuori due settimane fa, è stata una grande sorpresa. Avevo già fatto un periodo di prova ad Asiago l'anno scorso e ora sono tornato. Petkovic l'ho conosciuto l'anno scorso.