Bacinovic si opera lunedì al ginocchio sinistro, il Padova prende tempo

Bacinovic si opera lunedì al ginocchio sinistro, il Padova prende tempo

Commenta per primo!

Rino Foschi prenderebbe Bacinovic anche se lo stop per l’infortunio risultasse lungo (2-3 mesi), il presidente Cestaro invece tentenna e vorrebbe vederci chiaro. Intanto filtrano da Villa Stuart le prime indiscrezioni sulle visite mediche dello sloveno (l’appuntamento con il professor Mariani era fissato per le 18). Queste le parole del procuratore di Bacinovic, Amir Ruznic, rilasciate a Mediagol: “Sono amareggiato per alcune notizie diffuse su presunte diagnosi e cose di questo tipo, ci tengo a precisare e a chiarire che in ogni caso l’infortunio al ginocchio non è una cosa grave – la premessa del manager – Da quello che ho appena saputo, il professor Mariani oggi gli ha spiegato che non è ancora certo che il menisco sia rotto, per questo è stato programmato lunedì un nuovo consulto medico in cui si stabilirà la diagnosi e l’eventuale intervento necessario. Tutti noi ci auguriamo che magari si tratti della classica operazione in artroscopia. Faremmo tutti i salti di gioia, se così fosse, perché in tre settimane sarebbe già recuperato e clinicamente guarito. Vedremo”.

Il sito seriebnews.com invece azzarda che per lo sloveno lo stop sarà di due mesi, il problema al ginocchio del centrocampista non sarebbe dunque di lieve entità tanto che appare indispensabile l’intervento chirurgico. Bacinovic all’uscita della clinica era molto triste a conferma delle condizioni precarie del ginocchio. Nelle prossime ore la scelta del Paodva di chiudere o meno l’affare con il Palermo.

Aggiornamento delle 20.30: Lunedì Armin Bacinovic verrà sottoposto ad un intervento in artroscopia di toilette chirurgica al ginocchio sinistro. Il centrocampista – si legge sul sito ufficiale rosanero – verrà operato a Roma dal Professor Mariani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy