Bollettino da Bresseo, si ferma Jidayi

Bollettino da Bresseo, si ferma Jidayi

Commenta per primo!

Ripresa degli allenamenti oggi a Bresseo con il gruppo impegnato in una serie di esercizi e test atletici, alternati a possessi palla e partitelle a tema.

A metà seduta si è fermato William Jidayi per un fastidio alla coscia destra, per lui lesione di primo grado al flessore e almeno tre settimane di stop. 

Assente Trevisan, in permesso, hanno lavorato a parte Cutolo e Bovo, intensificando il loro lavoro in vista del rientro in gruppo che dovrebbe avvenire a metà settimana. Hanno lavorato a parte anche Italiano, che ha smaltito i postumi della gara con il Sassuolo, e Portin che si è ripreso dalla forma influenzale che lo ha messo ko la scorsa settimana ed ha ricominciato a correre. Sempre ai box Matias Cuffa, mentre Succi ha svolto tutta la seduta di allenamento con la squadra tranne la partitella finale. Lavoro parziale anche per Pelizzoli, che non ha potuto svolgere tutti gli esercizi assieme ai compagni a causa della piccola frattura al mignolo della mano destra subìta la scorsa settimana. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy