Bonacini (pres. Carpi): “Stasera decideremo su Legati e Colombi. E sul black-out…”

Bonacini (pres. Carpi): “Stasera decideremo su Legati e Colombi. E sul black-out…”

Il mercato e la questione black-out. Un doppio filo che lega in questa fase della stagione Carpi e Padova (che in linea teorica potrebbero affrontarsi due volte nel giro di pochi giorni). Abbiamo sentito in esclusiva il presidente della società emiliana Stefano Bonacini, appena rientrato dalle ferie:

Presidente, Legati e Colombi, due giocatori del Padova, sembrano essere vicini al Carpi.

Si, sono due giocatori che ci interessano. Legati è uno dei difensori che stiamo seguendo anche se, in tutta onestà, non è una priorità assoluta. Io sono appena rientrato a Carpi, stasera è previsto un summit di mercato, mi aggiornerò con lo staff e tracceremo le linee guida del nostro mercato. Decideremo quindi anche su Legati e Colombi.

E’ al corrente che lo scambio Colombi-Nocchi dipende anche dal verdetto di secondo grado, si spera imminente, sul black-out?

Guardi, solo a pronunciare la parola black-out non sa cosa mi viene… Al momento non dico niente, stasera parleremo anche di questa questione.

Se la Corte di Giustizia dovesse dare ragione al Padova?

Andremo avanti con i gradi di giustizia rimanenti, così come a Padova si sono avvalsi della facoltà di replicare, lo faremo anche noi. Non dico che siamo fiduciosi sul verdetto della CGF perchè in italia “fiduciosi” è una parola grossa, ma faremo valere le nostre ragioni, l’impianto non era di nostra proprietà e andremo avanti fino in fondo… 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy