Bonazzoli: “Ho voglia di giocare e dimostrare il mio valore, non voglio togliere il posto a nessuno. Se tenessi ai soldi non sarei qui…”

Bonazzoli: “Ho voglia di giocare e dimostrare il mio valore, non voglio togliere il posto a nessuno. Se tenessi ai soldi non sarei qui…”

Commenta per primo!

Segui dalle 14.20 la conferenza stampa di Emiliano Bonazzoli, che da oggi si allenerà con la prima squadra agli ordini di mister Pea. Questa sera, nel corso della puntata di Padova Sport su Cafe24, ampio spazio sarà dedicato alla presentazione del nuovo attaccante.

14.44: “Dell’attuale rosa del Padova conosco già Babacar, che avevo incontrato a Firenze”.

14.41: “I tifosi? a Reggio ero abituato a una piazza molto calda, specie quando eravamo in serie A. Poi magari qualcosa è cambiato. Non mi spaventa questa piazza, l’importante è impegnarsi con dedizione, che è la prima cosa che il tifoso guarda”.

14.40: “Inizierò ad allenarmi con il gruppo, non partirò subito con carichi di lavoro pesanti magari, ma cercherò di farmi trovare pronto, tempo per lavorare c’è, vista la sosta”.

14.39: “Ho l’opzione per il rinnovo di un altro anno. Scatterà in automatico? Bisogna chiedere alla società… In passato ero già stato vicino al Padova, mi ha sempre attratto com società e come ambiente. Sulla scelta di Padova ha influito ovviamente anche mia moglie, che è padovana. Pea? Ci parlerò bene in questi giorni, lo conosco dai tempi della Sampdoria”.

14.38: “Voglio ringraziare lo staff della primavera del Padova per avermi dato la possibilità di allenarmi fino adesso, io ho cercato di mettermi a disposizione con umiltà. Oggi primo allenamento? Sono entusiasta, ho voglia di giocare e dimostrare il mio valore. Sono qui per dare una mano a tutti, non voglio togliere il posto a nessuno”.

14.29: Il giocatore inizia ragguagliando la stampa sulla condizione fisica: “Questa è un po’ la nota dolente, anche se mi sto allenando da un mese con la Primavera, ovviamente senza ritmo partita non sono al pari dei miei compagni. Mi impegnerò al massimo per tornare al top, ho due mesi di tempo. Se tenessi ai soldi sarei rimasto a Reggio Calabria in vacanza, invece sono qui con entusiasmo e ho voglia di tornare al top il prima possibile a dare una mano alla squadra. Cos’è successo A Reggio Calabria? Ero fuori rosa per una situazione legata alle difficoltà economiche, ho rescisso il contratto e sono arrivato a Padova, cominciando ad allenarmi con la Primavera. Ringrazio la società per questa possibilità che mi viene data”.

14.27: Foto di rito con il pallone per il nuovo acquisto. Tantissimi giornalisti presenti, numerosi tifosi assistono alla conferenza stampa, assiepati attorno ai cancelli. 

14.25: Ecco Emiliano Bonazzoli, tutte le foto in anteprima sulla nostra pagina facebook (CLICCA QUI)

14.20: Giornalisti in attesa dell’arrivo di Bonazzoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy