Bonetto sul rinnovo di De Poli e Parlato: “Se a un giornalista di Mattino o Gazzettino arriva un’offerta dal Corriere della Sera che fa?”

Bonetto sul rinnovo di De Poli e Parlato: “Se a un giornalista di Mattino o Gazzettino arriva un’offerta dal Corriere della Sera che fa?”

“Se lei lavora per Mattino o Gazzettino e le arriva un’offerta dal Corriere della Sera cosa fa?”. Roberto Bonetto, ad del Padova, spiega la situazione del rinnovo del duo Parlato-De Poli con una metafora piuttosto chiara. L’intera intervista, che abbiamo raccolto per la trasmissione #PadovaNelCuore, andrà in onda domani sera. La volontà di trattenere entrambi c’è, come scritto nella giornata di ieri, ma bisogna vincere il pressing di altre società. De Poli sarebbe stato sondato dal Real Vicenza in Lega Pro (alla ricerca di un direttore sportivo per la nuova stagione) e da un altro paio di club, sulle tracce di Parlato invece ci sarebbe un club importante di Lega Pro. Al momento tutto avvolto nella massima riservatezza, l’unica certezza è che ieri nel pomeriggio c’è stato il primo colloquio formale tra dirigenza biancoscudato e parte tecnica, centrato sul rinnovo di contratto sia di De Poli che di Parlato. Al momento ci sono ottime possibilità di arrivare all’intesa entro la settimana, ma questo è il momento delle riflessioni. Si valuta e si prende tempo, in attesa di ripartire con gli stimoli giusti per il prossimo campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy