primo piano

Colomba: “Mercato? Non mi interessa, penso al campo”. E a Bresseo si vede Perin

Questa mattina nella sala stampa dello stadio Euganeo si è tenuta la conferenza stampa di Franco Colomba, ecco quanto riportato dal sito ufficiale: “La squadra l’ho vista molto bene, si è messa a mia completa disposizione e ha lavorato...

Redazione PadovaSport.TV

Questa mattina nella sala stampa dello stadio Euganeo si è tenuta la conferenza stampa di Franco Colomba, ecco quanto riportato dal sito ufficiale: “La squadra l’ho vista molto bene, si è messa a mia completa disposizione e ha lavorato seriamente - ha detto l'allenatore del Padova - Viviani non accusa niente, Babacar è un po’ timoroso ma è normalissimo dopo un infortunio serio! Sto provando un centrocampo a tre, che è nelle corde di giocatori come Iori e Viviani, ma durante la partita si può sempre cambiare! Iori e Viviani possono coesistere? Vediamo…Mercato? Io ho un chiodo fisso, che è quello del campo, poi tutto il resto non mi interessa, lo lascio agli altri! Noi stiamo a ciò che accade… Vantaggiato? E’ molto volenteroso e vuole davvero dare una mano al Padova, sta lavorando sodo e ha voglia di rifarsi, che è la spinta che punge l’orgoglio di un giocatore e lo porta a dare il massimo. Lo striscione? Lui sente l’appoggio della squadra, che è ciò che più conta!”

Gradito ritorno a Bresseo, Mattia Perin in campo ieri con la maglia del Pescara a San Siro, passa a salutare i suoi ex compagni di squadra biancoscudati. Nella foto (Calcio Padova) l'ex biancoscudato si intrattiene con i giornalisti.