Colombi: “Felice di lavorare ancora con Marcolin. Con Padova impatto subito positivo”

Colombi: “Felice di lavorare ancora con Marcolin. Con Padova impatto subito positivo”

Dal Bristol Buja a partire dalle 13.30 segui live su PadovaSport la conferenza stampa di presentazione di Simone Colombi, nuovo portiere del Padova.

13.44: Colombi: “Padova è una grande realtà, l’impatto è stato subito positivo. Marcolin è un grande allenatore nonché grande uomo, dispiace per quell’esonero, sono contento che mi abbia rivoluto con lui. Durante il ritiro conoscerò bene gli altri portieri, conosco bene il preparatore Petrelli che era a Modena l’anno scorso. Credo con il tempo di essere migliorato molto nell’allenamento, ho ancora molto da imparare e migliorare. Sono molto religioso, ho una frase della Bibbia scritta sul braccio. I miei modelli? Buffon e l’atalantino Consigli, che ha fatto una bella carriera partendo proprio dal settore giovanile dell’Atalanta. L’Europe con l’under? Un’esperienza gratificante”.

13.42: Andrea Valentini introduce: “Ci sono io perché gli altri della società stanno lavorando… Colombi l’ho conosciuto a Bergamo. È un’ottima persona, primissima scelta per quanto riguardo il portiere. È in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy