Colombi: “Voglio dimostrare di meritare questa maglia da titolare”

Colombi: “Voglio dimostrare di meritare questa maglia da titolare”

Segui in tempo reale la conferenza stampa di Colombi

“La parata su Rosso forse la più difficile e capitata in un momento particolare perché se avessero fatto il 2-0 era finita. Vincere aiuta a vincere. Partite con il piede giusto già dalle amichevoli estive è importante. Per risultato e gioco la partita di Coppa è stata significativa. Vittoria un po’ sofferta ma meritata. Adesso andiamo a Trapani per far bene. Sappiamo che vincendo potremmo andare avanti e incontrare l’Inter. Continuare la striscia positiva sarebbe importante.”

“È normale che ora non possiamo essere al 100% ad agosto ma ci stiamo allenando bene per continuare a fare sempre meglio nell’arco del campionato. A livello personale son soddisfatto. Non ero un brocco quando ho preso gol dal Sydney e non sono un fenomeno ora per aver parato dei gol all’Entella. Ma lavoro duro per fare bene, è importante mantenere i piedi per terra. Il ds dice che sono il titolare? È una cosa di cui sono ovviamente felice ma starà a me in campo ripagare la fiducia.”

“L’obiettivo per questa stagione? La B è un campionato strano, è giusto ragionare partita dopo partita ed entrare in campo per i 3 punti. Credo che adesso sia opportuno mantenere un profilo basso.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy