primo piano

Conferenza stampa ultras-Aicb: “Se lotteranno, li sosterremo”

Si è da poco conclusa, in via Carducci, una conferenza stampa congiunta ultras-Aicb sull’attuale situazione del Calcio Padova. Presenti i due Andrea, portavoce della curva, Ferretti e Farisato dell’AICB. Ecco quanto ci riferisce il...

Redazione PadovaSport.TV

Si è da poco conclusa, in via Carducci, una conferenza stampa congiunta ultras-Aicb sull'attuale situazione del Calcio Padova. Presenti i due Andrea, portavoce della curva, Ferretti e Farisato dell'AICB. Ecco quanto ci riferisce il collega Andrea Miola de Il Gazzettino:

"Faremo anche quest'anno, come l'anno scorso, un patto con la squadra. Se perdiamo, perchè siamo mediocri è un conto, se perdiamo perchè qualcuno in campo cammina come a Cittadella e Modena, non va bene. Questa è una situazione grave, sotto gli occhi di tutti, dobbiamo stare tutti vicini alla squadra, ogni componente. La squadra deve sentirsi parte in causa, deve dare il 150%. Non scaricheremo i giocatori, ma sta a loro impegnarsi al massimo. Altrimenti prenderemo le nostre misure, rimanendo in silenzio e svuotando lo stadio".