Dal Canto alla vigilia di Padova-Pescara: “E’ successo di tutto questa settimana, stiamo concentrati”

Dal Canto alla vigilia di Padova-Pescara: “E’ successo di tutto questa settimana, stiamo concentrati”

Dal Canto a Bresseo, segui in tempo reale le dichiarazioni alla stampa dell’allenatore del Padova alla vigilia di Padova-Pescara.

17.10: “Pescara? Sta bene, nonostante gli uultimi risultati negativi. Ho visto le ultime gare,sono stati puniti solo da episodi. Dobbiamo essere bravi ad approfittare degli eventuali buchi che lasceranno. Accorgimenti particolari in difesa? No, hanno tre grandi attaccanti ma lavoriamo sempre nello stesso modo, sappiamo quali sono i loro punti forti e il loro modo di giocare in attacco”.

17.05: “I ragazzi che sono andati in delegazione al funerale di Pier Mario lo conoscevano tutti bene”. Il Pescara? “Porta tanti giocatori in fase offensiva, dobbiamo cercare di bloccarli in qualche modo. Anche se non giocherà Immobile rimane una squadra temibile. Cambio di modulo? Ogni tanto lo abbiamo fatto per cercare di mettere a posto qualcosa che non veniva bene. Domani vedremo, perchè ci sono tante defezioni. Abbiamo perso Cutolo che stava facendo bene, di esterni puri al momento ho solo due giocatori, difficile fare il tridente. Drame è a posto e disponibile. Dobbiamo essere concentrati e fare la nostra partita”.

17.03: “Sono successe tante cose, la scomparsa di un ragazzo che ha giocato qui e di Mancini del Pescara che conoscevo bene. Poi c’è sempre qualcosa di nuovo sul fronte calcioscommesse e le solite tante assenze. Non mi piace parlarne comunque, ho perso mia mamma per lo stesso motivo anni fa. Sono cose personali”.

17.02: Dal Canto a breve nella postazione stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy