Dal Canto dopo la prima amichevole: “Segnali positivi. Mercato? Ci manca un’altra prima punta”

Dal Canto dopo la prima amichevole: “Segnali positivi. Mercato? Ci manca un’altra prima punta”

Dal Canto raggiunge i giornalisiti nella sala conferenze del Golf Hotel. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Mister, quali sono le prime considerazioni dopo l’amichevole?

I ragazzi han fatto bene, hanno seguito tutte le mie indicazioni. Ovvio che ancora non c’è ritmo nè intensità, ma sarebbe stupido pretenderlo. C’è un clima disteso, lavorano allegri e viene tutto meglio. Una partenza rosea direi. Mancano ancora alcuni piccoli innesti ma siamo già quasi a posto.

Di Nardo sta facendo molto bene in questi giorni e segna parecchio, però da settimane si parla della sua partenza. Qual è la situazione attuale?

Totò fa parte del gruppo e finchè è qua se la gioca alla pari degli altri. Il mercato è variabile, meglio non dare giudizi affrettati, fino a fine agosto può succedere di tutto

Parlando di mercato si può dire che manca ancora un’altra prima punta?

Sì certo. Ci manca qualcuno come De Paula. Cerchiamo un giocatore con quelle caratteristiche. Avremmo voluto riprendere Marcos ma come ha già detto Foschi la trattativa si era ingarbugliata. Se la richiesta non è logica la Società fa bene a prendere strade diverse. Ad oggi abbiamo centrato gli obiettivi prefissati in termini di acquisti. Vediamo se riusciamo a completare la qualità di questo organico.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy