Dal Canto in tv: “Se vinciamo le prossime due si parla di un altro campionato”

Dal Canto in tv: “Se vinciamo le prossime due si parla di un altro campionato”

Ospite di una trasmissione sportiva nazionale mister Dal Canto ieri sera, ha risposto con grandissima tranquillità anche alle domande più pepate, riscontrando un grande successo tra il pubblico per il suo sgardo vispo e la sua solarità.

Sul caso Di Nardo l’allenatore biancoscudato ha elegantemente risposto che sono questioni di spogliatoio ma ha anche riferito che c’è stato un colloquio con il giocatore davanti a tutta la squadra e che le scelte tecniche si fanno ovunque.

Il gesto di Trevisan, deplorato da tutti, è stato giudicato negativamente (com’era ovvio che fosse) anche da Dal Canto che però non ha voluto entrare nel merito della questione visto che ieri già il ds aveva comunicato che al difensore arriverà una sanzione.

Alcune settimane fa giravano voci di un possibile rientro di Succi per la gara con il Livorno ma il mister è stato chiaro “Lo escludo proprio. Casomai è più facile riavere Vantaggiato per quella data, ma Davide purtroppo no.”

Alla domanda “Si lotta per la salvezza, ma se a Frosinone e nel derby arrivassero due vittorie?” l’allenatore risponde con il sorriso “Beh se facciamo subito 6 punti di fila allora possiamo dirci già salvi e diventerebbe un altro campionato”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy