primo piano

Dal Canto: “Senza Djuric Crotone più imprevedibile”

Mister Dal Canto al termine della rifinitura ha parlato alla stampa: “Il Crotone? Il loro campo è difficile, hanno giocatori rapidi e veloci che in casa partono sempre forte, dobbiamo essere bravi a contenerli. Mancherà Djuric che...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Dal Canto al termine della rifinitura ha parlato alla stampa: "Il Crotone? Il loro campo è difficile, hanno giocatori rapidi e veloci che in casa partono sempre forte, dobbiamo essere bravi a contenerli. Mancherà Djuric che solitamente è un punto di riferimento, con lui giocano palla lunga e di sponda. Senza di lui sarà un Crotone più imprevedibile". Mancherà Italiano: "Abbiamo avuto un problemino con Vincenzo e quindi preferiamo tenerlo a casa a fare terapie per averlo a disposizione martedì, come Marcolini". In attacco tutti disponibili, difficile capire chi sceglierà il mister che pure ha parole severe nei confronti di Drame: "Deve capire che giocare a pallone non è come giocare a sassetti, ci vuole applicazione e deve capire che alla sua età ha la fortuna di giocare in una squadra come il Padova, un'opportunità che tanti suoi coetanei non hanno. Ha come esempi in squadra giocatori come Cano, Marcolini, Italiano, Milanetto... gente che dà tutto anche in settimana durante gli allenamenti, deve imparare da loro".

Ecco la lista dei convocati per Crotone:

Portieri: Cano, Perin.Difensori: Donati, Franco, Portin, Renzetti, Legati, Schiavi.Centrocampisti: Bovo, Cuffa, Milanetto, Osuji, Jidayi.Attaccanti: Cacia, Cutolo, Drame, Jelenic, Lazarevic, Ruopolo.