primo piano

De Poli: “Pià  è uno dei giocatori che ci interessa”

“Stiamo valutando quattro giocatori, tra cui Inacio Pia, anche se non è propriamente una prima punta, ma ci può permettere di variare il modulo. Il profilo è quello di un attaccante da Lega Pro, con determinate caratteristiche. Di Nardo?...

Redazione PadovaSport.TV

"Stiamo valutando quattro giocatori, tra cui Inacio Pia, anche se non è propriamente una prima punta, ma ci può permettere di variare il modulo. Il profilo è quello di un attaccante da Lega Pro, con determinate caratteristiche. Di Nardo? Non fa parte di questi quattro". Sono le parole del ds De Poli al termine dell'allenamento di oggi alla Guizza, confermata dunque la nostra anticipazione di questa mattina. Arriverà un attaccante (e un portiere), ma c'è comunque massima fiducia verso il giovane Pittarello: "Il mister gli ha dato fiducia in coppa - continua De Poli - volevamo vederlo all'opera e ha fatto bene. E' uno dei pochi giocatori che possono rappresentare un patrimonio per la società".

Sulla multa ricevuta dalla società per i fatti di Montebelluna sia Marco Bergamin che il ds De Poli non generalizzano, ma puntano il dito contro gli autori del gesto. "Ne parleremo con i rappresentanti della Tribuna Fattori" hanno detto.