primo piano

De Poli sbotta: “Inaccettabile il comportamento di Di Nicola, finché farò calcio non voglio più avere a che fare con personaggi del genere”

“Un comportamento inaccettabile, visto che non ci ha nemmeno avvisato -l’ira del direttore sportivo Fabrizio De Poli intervistato da Il Mattino, dopo l’incredibile voltafaccia di Daniel Di Nicola, che ieri si è accasato alla...

Redazione PadovaSport.TV

"Un comportamento inaccettabile, visto che non ci ha nemmeno avvisato -l'ira del direttore sportivo Fabrizio De Poli intervistato da Il Mattino, dopo l'incredibile voltafaccia di Daniel Di Nicola, che ieri si è accasato alla Reggiana. "Avevamo già preparato il contratto e gli incartamenti - continua il ds biancoscudato - Non si fa così, finché farò calcio non voglio più avere a che fare con personaggi del genere". De Poli è deluso anche da De Risio: "Non capisco la sua scelta di andare alla Juve Stabia". Nessun commento invece sul difensore Zaffagnini, presente martedì a Piazzola sul Brenta ma ieri dato per ufficiale al Matera.