De Vito (ds Avellino): “Non abbiamo fretta per Ciano. Padova? Ci ha messo in grande difficoltà “

De Vito (ds Avellino): “Non abbiamo fretta per Ciano. Padova? Ci ha messo in grande difficoltà “

Il direttore sportivo dell’Avellino, Enzo De Vito, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. Si parla insistentemente di Camillo Ciano come prossimo rinforzo per l’attacco biancoverde (secondo alcune indiscrezioni il 7 gennaio è in agenda un incontro tra lo stesso De Vito e Bigon, uomo mercato del Napoli, per formalizzare il passaggio in prestito dell’attaccante, ora in forza a Padova).

Direttore, è davvero vicino il passaggio di Ciano all’Avellino?

​Ciano è un attaccante che personalmente mi piace molto, in estate l’ho cercato insistentemente ma poi giustamente ha preferito Padova. Adesso non abbiamo grande urgenza, la nostra rosa è praticamente a posto, se verrà fatto qualcosa sarà gli ultimi giorni del mese, Ciano compreso. 

Si è parlato nelle scorse settimane di altri possibili affari Padova-Avellino…

Immagino si riferisca a Trevisan e Legati. In questo caso si tratta di voci senza fondamento, non sono giocatori che ci interessano.

Avete appena affrontato il Padova, impressioni?

È una squadra che non merita assolutamente questa posizione di classifica, ci ha messo in grande difficoltà al Partenio. La partita sembrava incanalata verso il pareggio, forse il risultato più giusto. C’è un grande allenatore in panchina, due bravissimi direttori e una società forte alle spalle, sono sicuro che i valori alla fine di un campionato lungo come questo emergeranno e il Padova si salverà senza problemi. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy