primo piano

Di Matteo si presenta: “A Vicenza ho sempre giocato. Posso fare l’esterno alto e basso”

Il nuovo acquisto del Padova, Luca Di Matteo, sarà presentato oggi pomeriggio a Bresseo alle 14. Segui su PadovaSport.tv la conferenza stampa in tempo reale. Di Matteo: Sono venuto qui perché il Padova mi ha cercato con insistenza. Sono un...

Redazione PadovaSport.TV

Il nuovo acquisto del Padova, Luca Di Matteo, sarà presentato oggi pomeriggio a Bresseo alle 14. Segui su PadovaSport.tv la conferenza stampa in tempo reale.

Di Matteo: Sono venuto qui perché il Padova mi ha cercato con insistenza. Sono un esterno che può giocare sia alto che basso, mi piace propormi in attacco. Mi metterò a disposizione del mister. Ho sentito un po' di malumore in giro, ma le potenzialità per rialzarsi ci sono. Conosco Mutti dall'esperienza di Palermo. Non avevo sentito nessuno dei giocatori del Padova. La ricetta migliore è essere compatti e remare dalla stessa parte. Già quest'estate c'era un interessamento del Padova, non vedo l'ora di mettermi a disposizione della squadra. Padova è un punto di arrivo e anche un punto di partenza, voglio riscattarmi dopo due anni un po' bui. Con il Vicenza ho giocato da titolare, sette otto partite da esterno alto, le altre da terzino.