Drame: “Grazie Dal Canto, mi è sempre stato vicino”

Drame: “Grazie Dal Canto, mi è sempre stato vicino”

Ousmane Drame in conferenza stampa a Bresseo. 

14.55: “Juve Stabia? Partita difficile, campo sintetico particolare e ambiente molto caldo… Sono forti sull’impatto fisico, cercheremo di fare la nostra partita”.

14.49: “Lazarevic? Sono sempre con lui, mi viene a prendere al campo, ceniamo insieme, spesso siamo in tribuna insieme. Giochiamo nello stesso ruolo, ma tifiamo l’uno per l’altro”.

14.46: “Ho chiesto io il cambio contro il Livorno, mi sentivo un po’ stanco. Il mio tipo di gioco e questo, chi mi conosce lo sa. Ora cerchiamo di dare continuità, venerdì c’è un’altra partita difficile”.

14.45: “Quando sono arrivato in Italia Dal Canto mi ha aiutato molto, io non capivo molto la lingua e all’inizio mi è stato vicino. È così anche adesso, la fiducia la sento anche se a volte non gioco o finisco in tribuna”.

14.41: “Quando giochiamo con il 4-3-3 ho più opportunità di giocare, sono contento, ho provato fare la mia partita, sono contento a livello personale e per la vittoria della squadra. Ho corso tanto per la squadra e ho cercato di seguire le indicazioni del mister”.

14.34: Drame in arrivo nella postazione stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy