El Shaarawy out. Calori: “Sto valutando il tridente”

El Shaarawy out. Calori: “Sto valutando il tridente”

Commenta per primo!

ore 12.00: El Shaarawy non sarà tra gli undici titolari domani contro l’Albinoleffe. L’infiammazione rilevata dalla risonanza di un paio di giorni fa ha bloccato il baby talento che anche oggi non si è allenato.

Conferenza stampa di Calori:

ore 12.10: Mister Calori conferma che il Faraone potrebbe non giocare sabato ma assicura che sarà convocato. Partirà per Bergamo anche Portin (che mercoledì ha giocato l’amichevole)

ore 12.12: Domani non avremo il trequartista di ruolo ma in settimana ho provato delle alternative. L’Albinoleffe è una squadra che aspetta e riparte; giocano di rimessa e dovremo stare attenti a Torri che è un giocatore molto fisico e che in passato ho seguito. Dobbiamo cercare di ripetere le ultime prestazioni esterne.

ore 12.14: Mondonico? Uno stimolo in più per loro e sono felice per lui. Ma anche noi dobbiamo essere molto motivati e mettere in campo la rabbia che ci portiamo dietro dall’ultima sconfitta.

ore 12.17: Il tridente? Lo sto valutando. Rispetto alla Reggina l’Albinoleffe ha un altro assetto tattico. Rigoristi? Il primo è Vantaggiato.

ore 12.23: Ronaldo trequartista? E’ un centrale e lo sto impiegando davanti alla difesa perchè ha le qualità giuste per quel ruolo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy