ESCLUSIVA, Foschi: “Non c’è nessun accordo con Cano nè con gli altri in scadenza”

ESCLUSIVA, Foschi: “Non c’è nessun accordo con Cano nè con gli altri in scadenza”

Sono scaduti ieri i contratti di Cano, Cesar, Rabito e Ronaldo. I giocatori sono liberi di accasarsi altrove, oppure aspettare una risposta dal Padova. Che, per ora, non è arrivata. Il ds Rino Foschi a Padova Sport spiega in tono perentorio: “Personalmente non ho parlato con nessuno dei giocatori in scadenza. Cano dice di avere un accordo sulla parola? Non è vero, non ho accordi con nessuno. Se lo riterrò opportuno parlerò con questi giocatori, altrimenti no. Il loro contratto è scaduto”. Vediamo nel dettaglio la situazione:

Cano: La sua situazione per il momento è congelata. Foschi sta scandagliando altre piste, a breve sarà annunciato Perin ma la sensazione è che il ds stia cercando di portare a Padova un nome di esperienza. Resta da capire se Cano, che si era detto tranquillo per il rinnovo, avrà la pazienza di aspettare.

Cesar: Il Padova è orientato a non confermare il brasiliano (incompatibilità caratteriale all’interno dello spogliatoio o motivi tecnici?). Per il ruolo di centrale ci sono in ballo un paio di nomi importanti: Terlizzi e Pesoli.

Rabito: Roger non rientra più nei piani del Padova e potrebbe sistemarsi molto presto al Frosinone, dopo l’ufficializzazione di Carlo Sabatini sulla panchina laziale.

Ronaldo: Il giovane brasiliano sembrava godere della massima fiducia da parte della dirigenza, che più volte nel corso del campionato lo aveva indicato come promessa per il futuro. La verità è che per il secondo anno consecutivo il suo contratto è andato in scadenza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy