ESCLUSIVA, Sabatini: “Meluso mi ha chiamato, ma ancora niente di ufficiale. Cano e Di Nardo? Presto per parlare di mercato”

ESCLUSIVA, Sabatini: “Meluso mi ha chiamato, ma ancora niente di ufficiale. Cano e Di Nardo? Presto per parlare di mercato”

L’ex allenatore del Padova Carlo Sabatini, contattato dalla nostra redazione, ha ammesso di aver ricevuto una chiamata da Meluso, prossimo ds del Frosinone. L’intenzione è quella di ricreare in Ciociaria una parte del gruppo biancoscudato che centrò la serie B due anni fa. “Mi ha chiamato Meluso, abbiamo avuto un primo colloquio telefonico, ma ancora la trattativa è in fase embrionale. Mi ha detto, con la correttezza che lo contraddistingue, che ci sono anche altri due candidati per la panchina. In ogni caso è presto per parlare di un Padova 2 al Frosinone visto che lo stesso direttore deve essere ancora ufficializzato. Dopo la sua nomina se ne potrà parlare in modo più approfondito. Certo, sono contento comunque di essere stato preso in considerazione. Se, nel caso, chiederò qualche giocatore al Padova? E’ presto per fare nomi, e di solito non mi occupo delle trattative. Di Nardo e Cano comunque sono due ottimi giocatori con cui ho ancora un buon rapporto…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy