Esito delle buste: Cutolo al Padova! Di Carmine e Paolucci al Cittadella!

Esito delle buste: Cutolo al Padova! Di Carmine e Paolucci al Cittadella!

13.40: Queste le cifre definitive dell’affare Cutolo: il Padova ha messo in busta 61 mila euro, il Crotone 50 mila. Le due società sono andate alle buste – spiega Di Marzio a Sky – perché non avevano trovato l’intesa: il Padova offriva 170 mila euro, il Crotone ne chiedeva 250 mila. Cifre comunque basse rispetto agli 800 mila euro spesi l’anno scorso dal Padova per prendere la prima metà.

13.25: Ecco, un po’ in ritardo, il comunicato ufficiale del Padova: “Questa mattina alle 11, nella sede milanese dela Lega di B, sono state aperte le buste relative alle comproprietà. La Lega di serie B ha da poco ufficializzato che il Calcio Padova ha superato l’offerta del Crotone per il cartellino dell’attaccante Aniello Cutolo che quindi ora è tutto di proprietà del Padova”.

12.31: La Fiorentina scarica Di Carmine e Paolucci lasciando la busta vuota. I due giocatori ora sono tutti del Cittadella!

12.25: Aperte le buste, il Padova si è aggiudicato il forte attaccante napoletano. A breve il comunicato ufficiale

12.20: Cutolo è tutto del Padova!

11.40: Qualche incongruenza sulle cifre, secondo la Gazzetta il Crotone avrebbe lasciato la busta vuota, secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio (lo scriveva ieri sera nel suo blog) la differenza tra le due offerte, nessuna pari a zero, sarebbe di 11.000 euro. La sostanza comunque non cambia, Cutolo è tutto del Padova.

11.23: Queste le offerte in busta per Cutolo: Crotone 0 €, Padova 30.000 €. I biancoscudati dunque si sarebbero garantiti il cartellino di Cutolo per un prezzo complessivo di 830.000 euro (800.000 per la prima metà, 30.000 per la seconda). 

11.20: Da capire se, una volta riscattato, il Padova deciderà di tenere l’attaccante napoletano o di fare cassa e cederlo al migliore offerente (al momento c’è l’interesse in serie A del Catania e del Cagliari).

11.18: Il Padova avrebbe acquistato l’intero cartellino di Cutolo, per via dell’offerta superiore in busta. Attendiamo l’ufficalità

Ore 11: Dopo la risoluzione delle comproprietà di Osuji, Lazarevic e Jelenic si attende ora l’esito delle buste per capire quale sarà il futuro di Aniello Cutolo, a metà tra Padova e Crotone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy