primo piano

Farias: “Spero di essere più concreto sotto porta”

In questa prima parte di ritiro, Diego Farias è tra quelli che si è messo più in luce. L’attaccante brasiliano sembra già in ottima forma, pronto per una nuova stagione che potrebbe affermarlo definitivamente. Alle 11.30 segui la sua...

Redazione PadovaSport.TV

In questa prima parte di ritiro, Diego Farias è tra quelli che si è messo più in luce. L'attaccante brasiliano sembra già in ottima forma, pronto per una nuova stagione che potrebbe affermarlo definitivamente. Alle 11.30 segui la sua conferenza stampa a Bresseo. Qui di seguito, in tempo reale le sue dichiarazioni.

Farias: "Da quando sono arrivato i compagni mi hanno accolto benissimo, mi trovo bene con tutti, Cutolo, Granoche, Raimondi. Con questo modo di giocare siamo sempre vicini alla porta. Vorrei fare piú gol, l'anno scorso ne ho sbagliati tanti... De Paula è un mio grande amico, è stato tra quelli che mi hanno consigliato caldamente questa piazza". Sul suo passato: "Sono arrivato in Italia a 16 anni, in Brasile ero in una situazione non proprio facile". Sul campionato: "Sarà difficile come sempre, stiamo lavorando per arrivare pronti al 25".