Giovedì 16 il nuovo logo e tifosi protagonisti per la campagna abbonamenti

Giovedì 16 il nuovo logo e tifosi protagonisti per la campagna abbonamenti

Saranno i tifosi gli autentici protagonisti della campagna abbonamenti per la stagione 2015/16, che verrà ufficialmente presentata nei prossimi giorni. Con l’accattivante slogan “Il Padova sei tu”, la società biancoscudata invita infatti tutti i supporters a presentarsi giovedì 16 luglio alle 18.30, in Piazza delle Erbe, muniti di ogni gadget che rappresenti la propria squadra del cuore: bandiere, magliette, cappellini, sciarpe e chi più biancorosso ha, più ne metta.  

Tutti coloro che interverranno al flash mob verranno fotografati e filmati e il materiale così ottenuto verrà sfruttato per realizzare le iniziative di comunicazione con cui verrà lanciata la campagna abbonamenti. Il “compenso” per le improvvisate comparse sarà costituito da 500 portachiavi griffati, distribuiti come ringraziamento per la parteciapzione. All’evento saranno ovviamente presenti i vertici societari, mister Parlato con la squadra e alcuni ex giocatori particolarmente amati dai tifosi.  

L’occasione, che sottolinea ancora una volta l’importanza del legame con la tifoseria e la città, servirà anche per presentare il nuovo logo biancoscudato, dopo che la Federazione ha sancito ufficialmente il ritorno alla denominazione di Calcio Padova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy