Gironi e mercato, Bergamin: “Siamo da medio-alta classifica, ci sono società  che hanno speso molto. Altri rinforzi? Con Amirante siamo a posto”

Gironi e mercato, Bergamin: “Siamo da medio-alta classifica, ci sono società  che hanno speso molto. Altri rinforzi? Con Amirante siamo a posto”

Con la pubblicazione dei gironi, ecco i primi commenti dalla società. A parlare ai nostri microfoni è il presidente Giuseppe Bergamin, che analizza il campionato che attende il Padova, con un flash anche su questi ultimi giorni di calciomercato: “A parte la x che ancora non sappiamo chi è, non mi aspettavo la Reggiana che è una squadra importante. Per il resto corrisponde alle aspettative, meglio che non ci sia la Torres visto la lunga trasferta. E’ un girone competitivo, ci sono squadre che hanno dichiaratmente ammesso di voler fare il salto di categoria, e non credo si possa fare in 3-4… Noi faremo la nostra bella figura, puntiamo a un campionato di media-alta classifica, abbiamo costruito la squadra con questa ottica. Squadre superiori al Padova? Aspettando il campo, dico che ci sono squadre come Alessandria, Pavia e poi Cremonese, Bassano, Cittadella… una decina dico in tutto che hanno risorse economiche e sono ambiziose. Noi ci mettiamo in riga umilmente cercando di fare la nostra parte. Mercato nostro? L’organico è completo, non credo ci saranno sorprese visto anche le buone notizie su Amirante e Aperi”. ASCOLTA L’INTERVISTA SULLA NOSTRA WEB-TV CLICCA QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy