I tifosi ci scrivono: il gioco di Pea che fa innervosire gli avversari

I tifosi ci scrivono: il gioco di Pea che fa innervosire gli avversari

Commenta per primo!

L’angolo dei vostri messaggi (scrivici a info@padovasport.tv o sulla nostra pagina facebook Padova Sport)

Niko: Razza di imbecille ma ti sei accorto che giovamo in 10? Giocare in inferiorità numerica vincendo in un campo caldo e difficile come quello di crotone non è da tutti……e scusaci tanto signor gagliardo o come cazzo ti chiami, se la tua squadra ci ha schiacciato dentro la nostra area perchè stranamente non ci stavano a perdere….e ripeto…in inferiorità numerica. Poi viene a fare il “gagliardo” dicendo che loro nn sarebbero capaci di giocare così sulla difensiva…..ma pensa a salvarti coglione….vedremo se il grande crotone non verrà schiacciato in difesa quando vincerà per 1-0 fuori casa in un campo ostico ed in 10………il culo ti brucia ecco il problema….se vuoi ti mando un pò della mia pomatina per il bruciore di culo….è miracolosa….nè ho data a iosa ai veronesi!!!

Andrea: galardo ma vai a ……………………. va

Paolo: Vai a cagare il doppio da chi ha goduto doppiamente!!!! ROSICONE

Stefano: Ridicoli sto galardo ma cosa vuole? Qualcuno lo avverta che avevamo un uomo in meno e che eravamo in vantaggio… da che mondo è mondo in quelle circostanze ci si difende!!!!!!!

Massimo: Ho notato che spesso gli avversari a fine gara esprimono fastidio e rabbia per il gioco di pea, ma io mi chiedo: se sapete come gioca, studiate delle contromisure e non lamentatevi.. il calcio è anche tattica, non bisogna lamentarsi

Riccardo: Caro Stefano, leggo delle critiche di Galardo e di Drago al Padova… non capisco che senso ha, sembrano dei bambini che siccome hanno perso si mettono a piagnucolare. Oltretutto Pea ne va fiero del suo difensivismo a volte esasperato. Se non sbaglio in sala stampa ha citato anche il mitico Paron….

Ivano: Ci sono tanti assenti? Pea farà giocare qualche giornalista, visto che sono dei saccenti !!!!

Luca: De Vitis se ce lo tolgono è uno scandalo!!

Luckys: andare a Crotone e portare a casa i 3 punti … è un impresa … !!! … tutti fanno errori, basta vedere il goal che ha preso il Sassuolo la scorsa settimana … l’importante è tenere unita la squadra, in spogliatoio, con equilibrio in campo, e sempre con la giusta dose di concentrazione: Mr. Pea … nr. 1 !!!

Elias Anastacio Da Silva (padre di Farias): mais uma grande vitoria,meu negrao parabens pelo lindo gole para o padova pela vitoria

Igor: Bellazzini? Meglio lasciarlo perdere …..e’ una testa calda ! Non abbiamo bisogno di prime donne….

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy