I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre considerazioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre considerazioni

Scriveteci a info@padovasport.tv, tutte i vostri messaggi saranno pubblicati in questo angolo dedicato ai nostri lettori.

Lele: Granoche e Farias sono due begli acquisti, ma non credo che il mercato sia finito. In porta secondo me Pelizzoli se ne va, questa società, per come ha improntato il mercato fin qui, non può tenere uno come Pelizzoli in porta. Credo che alla fine arriverà Leali

Leonardo: Complimenti a Michele Toniato che ha vinto la sua battaglia per riportare in auge l’Appiani!

Simone: Buongiorno redazione, volevo farvi i complimenti perchè siete fantastici, vi ho scoperto da poco. Arrivate sempre primi sulle notizie, non le inventate, e soprattutto è un piacere leggervi. Davvero un sito da serie A! Intanto accontentiamoci del sito… Vi chiedo solo una cosa, Babacar ovviamente è in prestito secco qui da noi?

Matteo: Salve, prima di tutto complimenti per tutto quello che fate per noi tifosi biancoscudati. Mi chiedevo: a questa squadra non manca forse un bomber di razza? Perchè Pellizzoli come portiere titolare? Non si diceva che non era affidabile e “scarso” nelle uscite e nell’autorità in area? Grazie e complimenti ancora

Antonio: Scusate, volevo solo segnalarvi la foto sul sito ufficiale con Cestaro che si versa il suo prosecchino, in mezzo alle bottiglie di Coca Cola. Grande presidente, sei unico!!!

Alessandro: Gentile redazione, la società ha appena confermato che almeno 3 amichevoli estive si svolgeranno nel nostro amato e mai dimenticato Appiani. Volevo sapere quali pezzi di tribuna sono attualmente agibili e la sua capacità odierna. Se non ricordo male, alcuni anni fa, la tribuna di via Carducci è stata restaurata garantendo così 800 posti. Dal momento che è prevista una grandissima affluenza di aficionados, come fare a garantire una capienza decente? Infine, questi fantomatici lavori di sistemazione spogliatoi, torri faro, campo etc etc quando dovrebbero vedere il via? Esiste una remota, remotissima possibilità grazie a sponsor ,comune ed azionariato popolare di sistemare anche le restanti tribune per arrivare ad una capienza da serie B?

Stefano: Dopo essere stato ma roccia nel Varese, lo scorso anno da noi ha trascorso 8 mesi su 11 infortunato in tutte le maniere possibili. Quasi sempre guai muscolari. Adesso si legge di gastroenterite e oggi nemmeno era alla presentazione (sarà” mica contagiosa????)””” si puo’avere essere rassicurati sulla salute del ragazzo???? Grazie!!!!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy