I tifosi ci scrivono: Padova-Ascoli, i commenti del giorno dopo

I tifosi ci scrivono: Padova-Ascoli, i commenti del giorno dopo

Commenta per primo!

L’angolo dei vostri messaggi (scriveteci a info@padovasport.tv e sulla pagina facebook Padova Sport)

Luciano: Raimondi tu sei il nostro eroe

Cristiano: grazie ad Andrea vera anima di questa squadra, si sente che ha questa gloriosa maglia attaccata alla pelle….e gli altri prendano esempio da lui!

Stefano: Hanno fatto tutti molto poco quest’oggi. Compreso Raimondi a mio parere. Mi sembra che la squadra non giochi per i primi 75/80 minuti poi Pea si toglie la giacca (sempre) e la squadra inizia a giocare ed a rischiare di vincere, sino ad allora nulla.

Mi sembra una consuetudine studiata a tavolino, sarà …!

Non un bel calcio da vedere

Niko: meglio un non bel calcio come quest’anno che porta risultati che un calcio assente come quello dell’anno scorso……..per il duo bel calcio-punti c’è il barcellona…..o meglio…la nazionale spagnola!!!

Alberto: Ditegli a quelli dell’antidoping che Raimondi non è dopato, è solo Cuore in campo

Federico: Andrea, il mito di padova e arcella.

Simo: Vedere uno stadio così vuoto fa tristezza anche se va capita la situazione… squadra ridimensionata, delusione dell’anno passato, magari anche pochi soldi da spendere per via della crisi. Secondo me Cestaro dovrebbe pensare a un’operazione immagine, visto che in estate non ha speso niente se non la clausola per Cionek, a gennaio ora potrebbe investire su un centrocampista di esperienza che aiuti i giovani e nello stesso tempo richiami un po’ di gente… Gattuso era il top, ma basterebbe anche un Morrone che ho letto sul vostro sito che piace alla dirigenza… insomma svegliamo un po’ questa piazza!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco: Pea è un bravo allenatore, ma che noia allo stadio…. poi vi lamentate che non c’è gente, ieri sono venuto con la mia ragazza per la prima volta quest’anno ci siamo annoiati un sacco.

Lele: Granoche vattene… con il tuo procuratore. Vogliamo Bonazzoli!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda la sintesi di Padova-Ascoli:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy