I tifosi ci scrivono, tiene banco la vicenda di Farias

I tifosi ci scrivono, tiene banco la vicenda di Farias

L’angolo dei vostri messaggi (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook)

Fausto: leggere a firma stefano edel che tra i pali anania non si tocca è ridicolo, avreste dovuto scrivere che tra i pali anania non si tuffa.

Nicola: ottima campagna acquisti fino adesso, benissimo Iori e de Feudis, grande rinforzo Bonazzoli. Ora io manderei via l’esoso Renzetti e terrei Piccinni. Poi prenderei un centrale difensivo al posto di Feltscher (che se ne vada pure!!!) e la squadra è fatta

Niko: Quante cavolate si stanno dicendo su farias…..è ovvio che non si muova da padova…non è così scemo da cedere ad un chievo che per la prima volta dopo anni che l’ha scaricato a destra e a manca, per la prima volta sembra interessato a lui dopo con buon inizio con noi. Dubito fortemente che giri le spalle alla squadra che fino ad ora ha creduto in lui e che ha lanciato diversi campioncini. E comunque lui lo sà che a verona troverebbe più che altro la panchina.

Igor: Visto l’interesse del Parma nei confronti di renzetti…. speriamo che non si sia montato la testa e accetti il rinnovo triennale del contratto!!

Matteo: Caro padovasport, è possibile conoscere il pensiero di Farias? Lui vuole rimanere? Se va via disdico l’abbonamento!!

Giulia: Diego resta qui pleaseeee!!!!!! Diego pleaseeeee

Lele: Stoian al Padova?? Ma si informano i vostri colleghi prima di scrivere cagate?? È anche per questo che seguo sempre e solo voi!!!

Mirco: Bisogna capire se il Chievo offre scambi per Farias, perché al momento da quello leggo sul vostro super-sito sartori e Campedelli non hanno offerto proprio un bel niente…. Come al solito ce la prendiamo nel di dietro. Confidiamo nell’intelligenza di Farias di voler fare bene qui e magari arrivare a 20 gol.

Leo: 10 bancali gratis di colombe pasquali in direzione Famila e Farias può andare anche subito…..Se poi Campedelli aggiungesse un po’ di Amarone…..

Rinaldo: In bocca al lupo Panzer!

Giacomo (Cortina): Se vendono Farias crolliamo del tutto… È l’unico che segna in questa squadra.

Matteo C.: Caro Stefano, secondo te chi bluffa nella vicenda Farias?

Chi bluffa nella vicenda Farias? Credo nessuno, in fondo. Il Padova sta facendo di tutto per non doverlo restituire al mittente, il Chievo ci ha provato e ci sta provando a riprenderselo, il giocatore ha sempre espresso la volontà di rimanere (vi rimando anche a queste sue dichiarazioni, clicca qui per leggerle). Ancora qualche giorno di pazienza e sapremo tutto. (Ste.Via.)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy