Il Padova prende posizione contro comunicato ANSA. Ecco il video esclusivo di PadovaSport sul minuto di silenzio

Il Padova prende posizione contro comunicato ANSA. Ecco il video esclusivo di PadovaSport sul minuto di silenzio

Commenta per primo!

Comunicato ufficiale del Calcio Padova, a seguito della notizia battuta dall’ANSA su presunti cori degli ultras padovani contro i livornesi durante il minuto si silenzio in memoria di Morosini:

In merito a quanto pubblicato pochi minuti fa dall’agenzia di stampa Ansa, il Calcio Padova sottolinea con fermezza che durante il momento in cui le squadre e i rispettivi presidenti si sono stretti a centrocampo per ricordare la figura di Piermario Morosini, nessun coro offensivo si è levato dagli spalti. C’è stato anzi un grande applauso e, da alcuni settori dello stadio, si sono levati cori in onore dell’ex giocatore di Padova e Livorno. Il momento di raccoglimento non è stato disturbato e i consueti sfottò sono iniziati solo dopo il fischio d’inizio della gara, come hanno notato anche molti dei cronisti presenti all’Euganeo.

Qui di seguito il nostro video del momento in cui le squadre si sono riunite a centrocampo. Una testimonianza del fatto che durante il minuto di silenzio allo stadio si sono sentite soltanto le note della canzone di Ligabue e gli applausi dei tifosi presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy