L’addio all’Eroe di Busto. Segui in tempo reale la cessione di Totò Di Nardo

L’addio all’Eroe di Busto. Segui in tempo reale la cessione di Totò Di Nardo

Ore decisive per il futuro di Totò Di Nardo. L’acquisto di Ardemagni da parte della società ha convinto il piccolo attaccante a guardarsi nuovamente intorno, per tornare a giocare con continuità. In un primo momento in pole sembrava esserci il Benevento, squadra in cui Di Nardo ha già militato lasciando un ottimo ricordo.

Segui in tempo reale la trattativa per la cessione di Di Nardo:

28/01, ore 0.10: Totò tramite sms ci conferma la sua volontà di lasciare Padova. Benevento è una delle ipotesi, ma non sembra quella più concreta

ore 11.00: Su Totò, appena saputa la volontà del giocatore di lasciare Padova, si sono fiondate in particolare due società, secondo indiscrezioni si tratta di Sorrento e Taranto. Niente Verona, in serie B nessuna ipotesi concreta

ore 11.25: Foschi sta trattando l’acquisto del giovane svizzero Mehmet per sopperire alla partenza di Di Nardo, ormai prossima. Spunta anche il Novara tra le pretendenti, ma per Totò non è una prima scelta (la situazione sarebbe simile a Padova, con Bertani e Gonzalez in prima linea)

ore 12.36: Il Sorrento esce dalla corsa a Di Nardo per ammissione del ds Avallone che ci spiega: “Ci interessava moltissimo, poi abbiamo preso Bonvissuto e in questo momento siamo apposto, se l’occasione si fosse presentata prima…”

ore 12.37: Rimane in piedi la pista Benevento, con il Taranto leggermente più defilato. Il Sorrento esce di scena, mentre in serie B non registriamo nessun interesse concreto da parte delle squadre che lo avevano seguito a inizio mercato (Triestina, Portogruaro e Frosinone). Il Novara non sembra un ipotesi plausibile.

ore 19.00: Di Nardo oggi pomeriggio si è allenato regolarmente a Bresseo, senza però rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Al suo procuratore avrebbe dato queste indicazioni di massima: precedenza a una serie B con possibilità di giocare, in alternativa una piazza importante meridionale in Lega Pro (Benevento?). Taranto e Sorrento si sono ritirati dopo aver puntato su altri nomi, c’è stato un sondaggio nelle ultime ore dell’ambiziosa Nocerina. La nostra impressione è che la cessione verrà formalizzata durante l’ultimo giorno di mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy