primo piano

La classifica avulsa è favorevole: ecco come il Padova potrebbe ancora salvarsi

Il Padova può ancora sperare nella salvezza e il prossimo scontro diretto tra Novara e Varese può agevolare i biancoscudati. Per arrivare ai playout il Padova deve assolutamente vincere contro Siena e Avellino, sperando che una tra Novara e...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova può ancora sperare nella salvezza e il prossimo scontro diretto tra Novara e Varese può agevolare i biancoscudati. Per arrivare ai playout il Padova deve assolutamente vincere contro Siena e Avellino, sperando che una tra Novara e Varese non raccolga più di un punto in 180’. In caso di arrivo a pari punti con il Varese, il Padova sarebbe in vantaggio per via degli scontri diretti favorevoli. Vantaggio anche con il Novara, visto che, con gli scontri diretti in parità, si guarderebbe la differenza-reti (al momento pari), ma che con due vittorie nei prossimi due turni premierebbe Cuffa e compagni. E, anche in caso di arrivo a pari punti fra tutte’e tre le squadre, a scivolare in Lega Pro direttamente sarebbe il Varese.

Varese 43 punti. Prossimi impegni: Novara in trasferta e Siena in casa.Novara 43 punti. Prossimi impegni: Varese in casa e Bari in trasferta.Padova 38 punti. Prossimi impegni: Siena in trasferta e Avellino in casa.