La presentazione del calendario biancoscudato con Viviani e Cuffa

La presentazione del calendario biancoscudato con Viviani e Cuffa

Commenta per primo!

Dalle 18 sulla nostra pagina facebook (CLICCA QUI) tutte le foto e i video in tempo reale della presentazione del calendario del Padova presso il PadovaStore di via VIII Febbraio (Padova). Presenti due testimonial d’eccezione:  Matias Claudio Cuffa e Federico Viviani, che incontreranno i tifosi per presentare in anteprima il nuovo Calendario Ufficiale 2013 del Calcio Padova. Questo nuovo Calendario si caratterizza per una innovativa tecnica grafica metallizzata. Sarà possibile sfogliare tra un mese e l’altro del calendario i protagonisti dell’attuale stagione biancoscudata. Ogni tifoso potrà averlo contribuendo con offerta libera a favore del villaggio Sant’Antonio e Città della Speranza. Il Calendario sarà in distribuzione agli ingressi dello Stadio Euganeo sabato prima dell’inizio dell’importante sfida di campionato tra Padova e Sassuolo.

Questeble dichiarazioni rilasciate da Viviani e Cuffa:

Viviani: “Ho fatto ieri la visita di controllo, oggi ho ripreso a correre un po’. Noi infortunati magari faremo un po’ meno ferie per recuperare. Novara è stata una partita sulla falsariga di Varese. Contro il Sassuolo spero che vada tutto bene, se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Io e Mattias non vediamo l’ora di rientrare

Cuffa: “Stiamo lavorando mattina e sera per recuperare il prima possibile. La prossima settimana ho una nuova visita e se l’esito è buono Mariani può darmi il via libera per tornare in campo! Ma ci sono comunque dei tempi biologici da rispettare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy