La presentazione della campagna abbonamenti 2013/14, tutte le novità 

La presentazione della campagna abbonamenti 2013/14, tutte le novità 

Segui in tempo reale la presentazione della campagna abbonamenti del Calcio Padova per la stagione 2013/14. Presenti al PadovaStore il presidente Diego Penocchio, la figlia Elisa e il direttore sportivo Alessio Secco. Foto e video in tempo reale sulla nostra pagina facebook (raggiungibile qui).

16.00: Nel video in basso l’intervista a Diego Penocchio.

15.43: Il 7 agosto dunque ci sarà la presentazione ufficiale del Padova, prima della partita contro il Sydney.

15.42: Noventa: “La card Avanti Scudati non ha i vincoli della Tessera del Tifoso, per cui ripeto, si potrà andare in trasferta”.

15.37: Diego Penocchio: “Cerchiamo di operare al meglio per rendere lo stadio più confortevole, non saprei fissare una quota minima di abbonamenti… Almeno fare le cifre dell’ultima stagione. Ci auguriamo di avere una risposta dalla città, anche per l’effetto novità per questo giro di boa”.

15.31: Elisa Penocchio illustra e spiega la locandina della campagna abbonamenti su cui campeggia la scritta Avanti Scudati.

15.26: Viene caldamente consigliato durante l’anno l’acquisto dei biglietti in prevendita, per diminuire le code al botteghino.

15.24: Rimarrà chiusa la Curva Sud per quest’anno.

15.18: Noventa: “L’AvantiScudatiCard permetterà di acquistare un pacchetto di biglietti per le partite in casa e andare in trasferta con il singolo biglietto. Ci auguriamo possa essere una forma di ricondivisione degli spazi dell’Euganeo”. La partita tra Padova e Sydney sarà trasmessa su SKY in diretta.

15.15: Parla Alessio Secco, che sottolinea l’impegno economico della società che ha scelto di ritoccare verso il basso alcuni settori. Sull’amichevole: “Sarà un piacere per me incontrare di nuovo Del Piero. Sarà una giornata importante per Padova”.

15.10: Prende la parola Diego Penocchio: “Abbiamo voluto dare un segnale con una lieve diminuzione dei prezzi. Il 7 agosto, in occasione della partita con Del Piero, ci saranno biglietti non nominativi, ringrazio per questo la Questura. Il giorno dell’amichevole sarà presentata anche la squadra”.

15.00: Si riempie il Padova Store. Arriva il presidente Penocchio con la figlia Elisa. Il depliant con tutti i prezzi degli abbonamenti è disponibile sulla nostra pagina facebook. Ci sono anche i prezzi dei biglietti dell’amichevole con il Sydney di Del Piero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy