primo piano

LA SERIE A PASSA PER ANCONA (LIVE: ANCONA 2 – CITTADELLA 3)

“Il risultato di oggi con ogni probabilità condizionerà anche quello degli ultimi 180 minuti di campionato. E’ per questo che la trasferta ad Ancona sarà decisiva per le nostre speranze di promozione”. Così Claudio Foscarini,...

Redazione PadovaSport.TV

"Il risultato di oggi con ogni probabilità condizionerà anche quello degli ultimi 180 minuti di campionato. E' per questo che la trasferta ad Ancona sarà decisiva per le nostre speranze di promozione". Così Claudio Foscarini, che oggi guiderà i suoi alla conquista del Del Conero (ore 15.30, diretta tv Sky Calcio 7 e Dahlia 2 calcio), nella speranza di riprendere il cammino verso la serie A, interrotto da due giornate. "Sarebbe un peccato fallire ora che siamo tanto avanti, abbiamo molte assenze ma chi andrà in campo è pronto a dare il meglio. L'Ancona è una squadra già salva, ma le partite bisogna vincerle, più che mai quando si gioca in trasferta come oggi" ha spiegato il mister granata. Stamattina ultima rifinitura prima della partita, Foscarini potrebbe schierare il 4-4-1-1 con Bellazzini dietro Ardemagni. Al seguito di Cherubin e compagni, 300 circa sostenitori granata.

La probabile formazione: Pierobon; Pisani, Nocentini, Cherubin, Marchesan; Pettinari, Dalla Bona, Magallanes, Carteri; Bellazzini; Ardemagni.