LE PAGELLE Bonazzoli rompe il digiuno di gol, Farias ancora in ombra

LE PAGELLE Bonazzoli rompe il digiuno di gol, Farias ancora in ombra

Silvestri 6: Qualche buona parata, insieme ad alcuni interventi quantomeno avventati.

Cionek 6: Protagonista dell’episodio del rigore, in cui atterra Filipe. Ma va detto che l’arbitro nell’occasione è fiscalissimo e “premia” il tuffo dell’attaccante del Varese.

Legati 6: Due clienti molto scomodi, Neto Pereira ed Ebagua. Segna il secondo, su rigore, per il resto la retroguardia biancoscudata fa una buona figura.

Trevisan 6: Vedi Legati, sufficienza meritata.

Rispoli 6: Ci mette il solito impegno, e palla al piede è difficile fermarlo quando parte sulla sua fascia di competenza. Sfiora pure la rete al termine di un’azione tutta personale. Mezzo in voto in meno per un motivo solo: ancora poco concreto e (vedi cross) poco efficace.

Iori 6,5: Ritorno in campo e si “sente”. Rischia di uscire nel primo tempo, ma stringe i denti. Lanci millimetrici e buoni spunti.

De Vitis 6: Partita di sostanza, si rivela molto utile e in questo momento forse una scelta più saggia rispetto a Viviani.

(Cutolo 6,5): Pea lo fa rifiatare e lo usa part-time. Lui risponde nel migliore dei modi, cambiando il ritmo della partita e aumentando la pericolosità in aria avversaria. Si trova davanti un ottimo portiere.

Gallozzi 6: Grande volontà e spirito di sacrificio, come nel caso di Rispoli, manca però ancora qualcosa. Dagli esterni Pea si aspetta di più

Zé Eduardo 6,5: Si muove bene tra le linee, e dà maggiore copertura anche schierato più avanzato, quasi da trequartista.

Farias 5,5: Qualche guizzo dei suoi, ma ancora troppo poco rispetto al giocatore ammirato nella prima parte del campionato.

(Raimondi 6,5): Come Cutolo, entra e ravviva la partita

Bonazzoli 6,5: Segna con l’aiuto di una deviazione di Ebagua, ma è un gol pesante e soprattutto un gol dei suoi, in cui fa valere il fisico. Il tutto condito da una prova generosa.

(Jelenic) s.v.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy