LIVE Tutti pazzi per Pescara-Padova! Segui il pre-partita

LIVE Tutti pazzi per Pescara-Padova! Segui il pre-partita

Commenta per primo!

Tornano i live di Padova Sport dedicati ai big match dei biancoscudati! Segui tutta la giornata di Pescara-Padova sul nostro sito, e a partire dalle 20.30 cronaca in tempo reale dalla nostra inviata all’Adriatico Marianna Pagliarin. A seguire, interviste, pagelle e tutte le news sul match:

……

18.00: Il live di Pescara-Padova passa qui: http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=3610

17.45: Tre ore circa all’inizio della partita, a Pescara si respira grande entusiasmo. In centro città tutti parlano della partita di questa sera. Frantumato il record di presenze di Pescara-Varese!

17.17: Marianna Pagliarin ci segnala a Pescara la presenza di un gruppetto di tifosi di Zeman giunti da Foggia per assistere alla partita di stasera

17.00: La squadra sta per lasciare l’albergo, i biancoscudati a breve raggiungeranno il vicino stadio Adriatico.

15.44: Grande attesa a Pescara per la sfida di questa sera, guarda il promo della gara: http://youtu.be/fAL0Dro8x_8

15.38: Qualche numero sulla partita di questa sera: il Padova nella sua storia ha espugnato quattro volte l’Adriatico. Altrettante volte ha perso. Il Pescara è l’unica squadra ad aver in questa stagione sempre vinto in casa: sei su sei mentre l Padova ha perso questo primato sabato scorso contro la Juve Stabia (2-2). Gli abruzzesi hanno sempre segnato quest’anno e in casa hanno realizzato 18 delle 33 reti fatte.

15.36: Riportiamo comunicato di Radio Rai: “Radio Uno Rai dedicherà grande spazio alla delicata sfida dell’Adriatico tra Pescara e Padova valida quale anticipo serale del sabato della quindicesima giornata di Serie B. Oltre alla diretta degli interi novanta minuti a cura di Giovanni Scaramuzzino – radiocronista e, tra l’altro, apprezzato scrittore di romanzi sportivi – e di Antonio Monaco, voce ormai storica del calcio abruzzese, sarà Emanuele Dotto, l’effervescente conduttore del contenitore fiume “Sabato Sport” in programma su Radio Uno a partire dalle 14 , ad aprire ampie finestre nel pre- e nel post-partita per un incontro tutto da gustare sulle onde delle sempreverdi emozioni offerte dall’ascolto di una partita alla radio”.

15.31: Prima del fischio d’inizio i dirigenti del Pescara consegneranno all’AGBE l’assegno di 14 mila euro per l’assunzione di una psicologa.

15.30: Così Osuji su facebook: “L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile… prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione!”. Dal Canto ha già comunicato al formazione titolare ai giocatori, la frase potrebbe essere un indizio che Willy è stato inserito nell’undici titolare.

15.15: C’è attesa per le scelte di Dal Canto, in difesa con gli uomini contati dovrebbe scendere in campo Willy Osuji per la prima volta dall’inizio. Attenzione alla possibile sorpresa a centrocampo, dove Milanetto può essere preferito a Italiano, così come capita spesso in trasferta.

14.00: La squadra del Padova ha appena finito di pranzare (menu classico: pasta al pomodoro e pollo ai ferri). Un po’ di relax in albergo, poi si partirà alla volta dello stadio Adriatico.

13.00: Grande dispiego di forze questa sera per Padova Sport: a Marianna Pagliarin si affiancheranno per l’occasione anche i giornalisti di Mediaset Daniele Garbo e Carlo Melina. Seguiteci, perchè sarà una grande serata! Come sempre Padova Sport al servizio di tutti i tifosi biancoscudati.

12.50: Niente bandierone in curva per gli ultras pescaresi, non è stato autorizzato.

12.30: Pescara e Padova annoverano tra i portieri due grandi promesse del calcio italiano: Perin e Pinsoglio. Il primo sarà titolare questa sera. “Siamo stati in Nazionale insieme – ha detto del collega il numero uno biancoscudato a TMW – È un altro giovane promettente, mi piace molto. Il futuro è dalla sua”.

12.10: Inoltre si può vedere la partita anche a Monselice al Fight Club, a Tombolo al Cheers pub, a Legnaro al Flic Floc di via Romea 70, al Bar Città Giardino in Via Nullo 6 a Padova, il bar “Le Giarre” via dei Tigli 7 Abano Terme, il bar Esso a Chiesanuova e l’Ea Caneva a Torreglia. A Conselve, al Rendez Vous sede del club Conselve Biancoscudata in Piazzetta San Francesco.

12.00: Ci state scrivendo in tanti per sapere quali locali faranno vedere a Padova la partita questa sera. In centro ci sono: bar Metropoli di via Valeri, Il Padovano Caffè di via Martiri della Libertà e il bar Girasole in Via Battisti. A Mortise il bar Bocciodromo di via Vermigli, si può vedere la partita anche al bar Sport di via Madonna della Salute, sede delle Furie biancoscudate. Poi i soliti locali: Al Centro sportivo Gaia di Limena in di via Fratelli Cervi 5, a Ponte San Nicolò i Paddock Spritz di viale del Lavoro, a Codiverno la Birreria Pisani, sede del club Elisir. Sui Colli invece c’è il Bar Jolly di Bastia di Rovolon, a Montegrotto, nella frazione Turri, Bar Pizzeria “Ai Portici” di Piazza Libertà, a Selvazzano il Flamingo Casinò di via Forno.

11.50: Da Pescara ci fanno sapere che in questo momento è stata raggiunta e superata quota 15.000! Un dato significativo sul blasone del Padova in questa stagione.

11.45: Ricordiamo che la partita è visibile a tutti gli abbonati di Sky sul canale Sky Sport 1 (201), Super Calcio HD, Calcio 1 HD e Premium Calcio.

11.40: Nel Pescara Immobile ha recuperato, al 90% partirà dal primo minuto. In caso, pronto Maniero.

11.35: Simpatico botta e risposta Zeman-Dal Canto sulla Gazzetta di oggi. Dal Canto: “Vorrei avere il tempo per seguire gli allenamenti di Zeman, ma vorrebbe anche dire essere disoccupato…”. Zeman: “Pescara gli ha dato tanto (il riferimento è all’anno scorso, ndr), è ora che inizi a restituire qualcosa”.

11.30: I due moduli di Pescara e Padova sono speculari solo sulla carta, in pratica il 4-3-3 di Zeman è molto più offensivo. A partire dalla difesa dove i due terzini spingono sempre e partecipano attivamente alla fase offensiva, con i due centrali che giocano alti per tentare di mettere fuorigioco gli avversari.

11.25: Dal Canto si porterà in panchina anche Hallenius, non è escluso che lo svedese possa fare uno spezzone di partita. Per quel che riguarda la difesa, Osuji (che marcherà Insigne) dovrebbe essere favorito su Franco, mentre Italiano e Milanetto si contendono un posto in regia.

11.20: Il Pescara invece, stando agli ultimissimi aggiornamenti, scenderà in campo con il consueto 4-3-3 così composto: Anania; Zanon, Romagnoli, Brosco, Balzano; Gessa, Togni, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne.

11.15: Ecco la probabile formazione del Padova: (4-3-3): Perin; Osuji, Schiavi, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Marcolini; Cutolo, Cacia, Drame.

11.00: Incredibile, a Pescara questa sera sarà raggiunta quota 15.000 presenze! la vendita dei biglietti si è impennata in questi ultimi due giorni. Tutto lascia presagire a un grande spettacolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy