primo piano

Marcolin: “Domani voglio una squadra attenta e aggressiva. Pasquato da valutare, Raimondi ci sarà  all’ 80% “

Segui dalle ore 11.45 la conferenza stampa di mister Marcolin, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella. 11.28. La squadra sta provando alcuni schemi sul campo rialzato. Santacroce invece continua il proprio lavoro a...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle ore 11.45 la conferenza stampa di mister Marcolin, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella.

11.28. La squadra sta provando alcuni schemi sul campo rialzato. Santacroce invece continua il proprio lavoro a parte.

11.42. Pasquato è appena uscito del "Centro Euganeo" di Bresseo, visibilmente di buon umore.

11.45. I giocatori stanno ultimando l'allenamento provando dei calci di punizione.

12.09. Inizia a parlare mister Marcolin: "Da domani iniziano le partite che contano. I ragazzi si stanno allenando bene. Incontriamo la Virtus Entella, una buona squadra, organizzata, con grandi ambizioni. In agosto poi ci sono sempre delle insidie, come il caldo o gambe imballate. Dovremo essere quindi molto concentrati per tutti i 90 minuti. Che Padova sarà? Nelle partite più importanti si è sempre vista una formazione base. Da oggi però abbiamo fuori Trevisan, Santacroce e i 3 nazionali (Ampuero, Jelenic e Voltan). Manderò in campo una squadra tosta che sappia approcciarsi bene alla partita. La Coppa Italia? È una bella vetrina, che regala sempre degli angoli di notorietà. Cerchiamo di fare bella figura per guadagnare magari una sfida contro una big. Raimondi? Ha un affaticamento all'adduttore a causa della ultime parite. Per l'80 per cento dovrebbe esserci, anche se le alternative sono pronte. L' inizio del match? Le gambe saranno imballate. Mi piacerebbe rivedere un inizio come quello contro il Sidney. Il Padova di oggi? Caldo permettendo, è un Padova al 60-70 per cento della condizione. Spero non ci sia la stessa temperatura dei giorni scorsi, anche perchè non avremo a disposizione tanti cambi. Difesa? Sarà la stessa schierata contro il Sidney. Assenze? Osuji e Pasquato potrebbero essere i sostituti. Anche se devo vedere quanto è in condizione quest'ultimo.