Melchiorri a Bresseo: “E’ stato importante aver reagito subito al gol della Ternana. Credo che manchi un cartellino rosso ai loro danni”

Melchiorri a Bresseo: “E’ stato importante aver reagito subito al gol della Ternana. Credo che manchi un cartellino rosso ai loro danni”

Commenta per primo!

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Federico Melchiorri nel day after della sfida contro la Ternana, raccolte dal sito ufficiale del Calcio Padova:

“Sono stato contento di aver fornito l’assist a Daniele (Vantaggiato n.d.r.). Non ho esitato a passargli il pallone quando ho visto il portiere in uscita. Mi ha fatto piacere che mi abbia ringraziato dopo aver segnato. Un assist così vale come un gol! Nell’azione successiva sono stato atterrato al limite dell’area. Se l’arbitro ha giudicato da espulsione il fallo di Carini, allora era da cartellino rosso anche quello che ho subìto io!” Sulla condizione fisica: “Sto bene. Quando il Mister mi chiama io sono disponibile, ma questo lo sa già.” Sulla squadra: “Purtroppo non riesco a spiegarmi perchè la squadra non sia stata brillante nel primo tempo. Noi, infatti, ci alleniamo sempre bene e anche la mentalità è quella giusta. Purtroppo però, a volte capita di sbagliare l’approccio alla partita. L’importante, tuttavia, è saper reagire al momento giusto, e noi ieri ci siamo riusciti. Sapevamo di affrontare una squadra molto importante, la cui posizione in classifica non ne riflette il reale valore. Forse intimoriti, abbiamo lasciato loro il pallino del gioco, ma poi ci siamo resi conto di essere alla loro altezza e che dovevamo imporre noi il nostro gioco.” Sulla prossima partita a Pescara: “Il Pescara è una squadra importantissima, vorranno sicuramente vincere per risalire la classifica, ma noi ribatteremo a modo nostro. Sappiamo che non possiamo mai sbagliare un colpo. Si fa fatica a uscire da questa situazione, ma la colpa è solo nostra. Per cui dobbiamo rimboccarci le maniche per risalire la china. Ieri ho preso un pestone al piede sinistro, ma non penso sia nulla di grave. Domani faremo comunque una lastra di controllo ma credo che mi riaggregherò al gruppo già da domani. Sarebbe il top segnare il mio primo gol fuori casa della stagione contro una squadra blasonata come il Pescara!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy