Mercato Padova, l’Alessandria prova a soffiare Loviso. E sul centrocampista del ’94…

Mercato Padova, l’Alessandria prova a soffiare Loviso. E sul centrocampista del ’94…

Dopo Bocalon, l’Alessandria potrebbe fare un altro “sgarbo” al Padova inserendosi per un obiettivo di mercato dei biancoscudati. Si tratta di Massimo Loviso, centrocampista classe ’84 nell’ultima stagione in forza al Gubbio ma di proprietà del Parma e quindi svincolato in seguito al fallimento della squadra ducale. Il club piemontese, avrebbe battuto la concorrenza di Spal e Padova, sarebbe vicinissimo all’accordo con il giocatore.

Riguardo invece il centrocampista classe ’94, per cui esiste una trattativa e che De Poli ha definito “molto interessante” pur mantenendo riserbo sul nome, ecco alcune dichiarazioni dello stesso direttore sportivo a Padovasport.tv: “Urso? Non è lui. Cavion del Feralpi? E’ un giocatore che seguo e mi piace molto, ma è più adatto al centrocampo a tre”. Doppia smentita dunque su due nomi chiacchierati in queste ore. Il giocatore in questione è un mediano dotato di corsa e aggressività, classe ’94, titolare nell’ultimo campionato di Lega Pro: l’accordo sarebbe vicino, ma il nome è ancora top secret.

Questa e altre trattative potrebbero sbloccarsi a breve, come confermato dall’ad Roberto Bonetto al Gazzettino: “Qualcosa si sta muovendo ci ritroveremo mercoledì con Fabrizio De Poli per fare il punto della situazione sul mercato e vedremo di chiudere qualche operazione nell’arco di una decina di giorni, anche se non bisogna avere fretta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy