primo piano

Modesto: “Il rigore su Pasquato avrebbe cambiato la partita. Ora dobbiamo dare il 120 per cento”

Il Padova riprende subito gli allenamenti, in vista della partita di sabato all’Euganeo contro la Juve Stabia. Alle 12.10, da Bresseo, segui la conferenza stampa di Francesco Modesto. Modesto: “Se ieri ci avessero dato il rigore su...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova riprende subito gli allenamenti, in vista della partita di sabato all'Euganeo contro la Juve Stabia. Alle 12.10, da Bresseo, segui la conferenza stampa di Francesco Modesto.

Modesto: "Se ieri ci avessero dato il rigore su Pasquato, sarebbe stata un'altra partita. Ora dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, sabato sarà una partita fondamentale. In carriera mi sino trovato a dovermi salvare all'ultimo, serve il carattere... Ognuno di noi ha le motivazioni per uscirne fuori, nessuno vuole stare in questa situazione. L'esperienza che abbiamo io e altri della rosa non basta, ci vuole più cattiveria. Il sabato dobbiamo dare il 120 per cento, non tutti lo hanno fatto finora altrimenti non saremmo in questa situazione. Il mio ruolo di ieri? Mai fatto, ma mi sono messo a disposizione. Tifosi? Ieri sembravamo in casa... Siamo un vero gruppo tra noi? Non posso parlare male dei miei compagni, il gruppo è unito e sano. Ne verremo fuori. Non vi posso dire cosa ci siamo detti dopo la sconfitta di ieri, quel che si dice nello spogliatoio rimane lì".