Osuji: “Sto bene, penso di avere più di un minuto di partita sulle gambe…”

Osuji: “Sto bene, penso di avere più di un minuto di partita sulle gambe…”

Le dichiarazioni di Osuji oggi a Bresseo, prima dell’allenamento:

14.50: “Se credo di aver sbagliato qualcosa quest’anno? Non credo, dò sempre il massimo. Le scelte poi le fa l’allenatore. Nocerina? Non ci voglio pensare”

14.47: “Questa squadra è valida, ci scommetterei su una squadra così. Il calcio non è matematica però, non è detto che uno squadrone vada per forza su. Contrattualmente come sono messo? Sono in comproprietà, ma non penso al futuro. Rimanere? Mi piacerebbe, mi trovo benissimo a Padova. Mi dispiace che è andata così quest’anno”.

14.46: “E’ vero, magari non ho i 90 minuti sulle gambe. Ma credo di avere più di un minuto….”

14.44: “Il mister non mi ha detto nulla in questo periodo, neanche sabato quando sono entrato sul 3-0. Ero molto carico per quella partita, mi dispiace di essere stato impiegato un solo minuto”.

14.42: “Ho sofferto tanto a stare fuori, quando vedo gli altri giocare mi viene voglia di far parte del gruppo. M dispiace di non aver dato una grande mano al Padova. Ultime partite? Mente calcoli, vediamo partita dopo partita. I conti si fanno alla fine. Sassolini da togliermi? No, vi dico solo che ora sto bene e sono a disposizione”.

14.38: Osuji: “Sto bene e sono contento di tornare in campo, fisicamente sto benissimo, ho fatto dei progressi e ora mi sento bene. Ho avuto diverse ricadute, sempre allo stesso muscolo. Sempre lesione di primo grado. Sono passati quasi 40 giorni dall’ultima volta che ho sentito male”. 

14.28: Attesa per l’arrivo di Osuji.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy