primo piano

Padova a Livorno per fare un bel regalo di Natale

A causa della neve i biancoscudati nella giornata di ieri sono stati costretti a spezzare il viaggio e a passare la notte in un hotel di Barberino del Mugello. Dopo un viaggio più lungo del previsto sono finalmente arrivati a Livorno, dove oggi...

Redazione PadovaSport.TV

A causa della neve i biancoscudati nella giornata di ieri sono stati costretti a spezzare il viaggio e a passare la notte in un hotel di Barberino del Mugello. Dopo un viaggio più lungo del previsto sono finalmente arrivati a Livorno, dove oggi splende il sole come a Padova. Ma i disagi per la neve continuano, tanto che anche i giornalisti stanno faticando a raggiungere la città toscana (alcuni sono dovuti rientrare a Padova) e probabilmente anche i tifosi che, nonostante il divieto di trasferta, stanno andando a seguire la squadra per tifare dall'esterno del "Picchi". Al momento non nevica più, dunque non dovrebbe esserci il rischio di rinvio della partita perchè c'è stato il tempo di pulire il terreno di gioco. Ma è difficile sapere qualcosa di certo prima delle 15.

CI scusiamo con i nostri lettori ma oggi non abbiamo la possibilità di aggiornarvi in tempo reale con la consueta internet cronaca a causa delle sfavorevoli condizioni climatiche che ci impediscono di recarci a Livorno. Troverete comunque a fine gara un resoconto e un commento della partita dei biancoscudati.