primo piano

Padova-Albinoleffe, le probabili formazioni. Tutta la giornata live su PadovaSport dalle 14.45!

Padova-Albinoleffe, ovvero un’ottima occasione per tornare a vincere. Dal Canto riproporrà il 4-3-1-2, molto probabilmente ancora con Cuffa trequartista (migliore in campo contro l’Empoli). Non ci sarà Cutolo, motivo per cui il...

Redazione PadovaSport.TV

Padova-Albinoleffe, ovvero un'ottima occasione per tornare a vincere. Dal Canto riproporrà il 4-3-1-2, molto probabilmente ancora con Cuffa trequartista (migliore in campo contro l'Empoli). Non ci sarà Cutolo, motivo per cui il tandem d'attacco dovrebbe essere formato da Cacia e Ruopolo. Succi è convocato ma le sue condizioni non danno ancora sicurezza: per lui panchina o tribuna. Tutti a disposizione invece nell'Albinoleffe di mister Salvioni. Gli unici dubbi sono fra i ballottaggi Germinale-Torri, Hetemaj-Previtali e Cristiano-Pacilli. In tutti i casi, i primi sono favoriti. Si prevedono circa 6000 spettatori all'Euganeo. Arbitra Cervellera di Trapani.

PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Bentivoglio; Cuffa; Cacia, Ruopolo. Allenatore: Dal Canto.

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Cristiano, Laner, Hetemaj, Foglio; Germinale, Cocco. Allenatore: Salvioni.

Cronaca live, spogliatoi e pagelle su PadovaSport!