Padova, alle 18 l’amichevole con l’Abano degli ex

Padova, alle 18 l’amichevole con l’Abano degli ex

L’ultima amichevole del Padova prima dell’inizio degli impegni ufficiali ha il dolce sapore dell’amarcord. È fissato per questo pomeriggio alle 18, presso gli impianti sportivi di via Colombo a Casalserugo, l’ultimo test precampionato della squadra di parlato, che affronterà l’Abano di Massimiliano De Mozzi.

Tra i neroverdi diversi gli ex biancoscudati: oltre a Paolo Antonioli, vincitore della C/2 nell’anno in cui sulla panchina del Padova sedeva Franco Varrella, scenderanno anche i ben più recenti ex Dan Thomassen e Nicola Segato, protagonisti della promozione dello scorso anno dalla D alla Lega Pro. L’Abano ha fissato il costo del biglietto d’ingresso per il pubblico in 5 euro. È stato intanto ufficializzato anche l’orario di gara del primo impegno ufficiale: tra sei giorni Mantova-Padova, in programma allo stadio “Martelli” della città virgiliana e valevole per la prima giornata del triangolare di Coppa Italia Lega Pro, si giocherà in notturna, con inizio alle 20.30, venerdì 14 agosto.

Il Pordenone, terza squadra del triangolare e spettatrice interessata della sfida di venerdì prossimo, è intanto vicino a tesserare i due ex biancoscudati Alex Pederzoli ed Elia Legati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy