Padova, alle 18 l’amichevole con l’Abano degli ex

Padova, alle 18 l’amichevole con l’Abano degli ex

di Redazione PadovaSport.TV

L’ultima amichevole del Padova prima dell’inizio degli impegni ufficiali ha il dolce sapore dell’amarcord. È fissato per questo pomeriggio alle 18, presso gli impianti sportivi di via Colombo a Casalserugo, l’ultimo test precampionato della squadra di parlato, che affronterà l’Abano di Massimiliano De Mozzi.

Tra i neroverdi diversi gli ex biancoscudati: oltre a Paolo Antonioli, vincitore della C/2 nell’anno in cui sulla panchina del Padova sedeva Franco Varrella, scenderanno anche i ben più recenti ex Dan Thomassen e Nicola Segato, protagonisti della promozione dello scorso anno dalla D alla Lega Pro. L’Abano ha fissato il costo del biglietto d’ingresso per il pubblico in 5 euro. È stato intanto ufficializzato anche l’orario di gara del primo impegno ufficiale: tra sei giorni Mantova-Padova, in programma allo stadio “Martelli” della città virgiliana e valevole per la prima giornata del triangolare di Coppa Italia Lega Pro, si giocherà in notturna, con inizio alle 20.30, venerdì 14 agosto.

Il Pordenone, terza squadra del triangolare e spettatrice interessata della sfida di venerdì prossimo, è intanto vicino a tesserare i due ex biancoscudati Alex Pederzoli ed Elia Legati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy