Padova-Barletta 2-2 (Infantino 7′ pt, Franchini 21′ pt, Di Nardo 23′ st, Cuffa 25′ st)

Padova-Barletta 2-2 (Infantino 7′ pt, Franchini 21′ pt, Di Nardo 23′ st, Cuffa 25′ st)

Ecco le formazioni di Padova-Barletta, calcio d’inizio ore 17.30. La gara potrà essere seguita anche via web in streaming collegandosi via internet su Teleregione.tv. Altra possibilità di seguire l’amichevole in diretta è quella del digitale satellitare, sul canale 879 della piattaforma Sky.

Padova: Pelizzoli, Donati, Schiavi, Giovannini, Franco, Bovo, Vicente, Marcolini, Drame, Ruopolo, Cutolo.

All. Dal Canto. A disposizione: Cano, Legati, Italiano, Portin, Trevisan, Renzetti, Osuji, Cuffa, Jelenic, Di Nardo, Lazarevic.

Barletta: Pane, Crescente, Angeletti, Guerri, Pisani, Anselmi, Hanine, Menicozzo, Infantino, Franchini, Mazzeo.

A disposizione: Sicignano, Alfoso,Caggianelli, Caputo, Cerone, Di Gennaro, Ferrara, Zappacosta. All. Marco Cari

Arbitro: Lombardi di Brescia (Pagliarulo-Martinazzoli)

7′ Gran gol di Saveriano che va via in profondità sulla sinistra e scarica un destro in diagonale che va a sbattere sul palo sinistro e da lì in rete. (padovacalcio.it).

21′ Raddoppio del Barletta con Franchini, che di testa da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d’angolo buca Pelizzoli. 2-0

38′ Rigore per il Padova! Drame entra in area e viene atterrato. Ruopolo si incarica di tirare ma Pane para e devia in angolo… Rigore battuto con sufficienza da Ruopolo.

45′ FINE PRIMO TEMPO. Padova molto deludente, forse affaticato dagli eccesivi carichi di lavoro in questa fase della preparazione.

1′ st: Il Padova nel secondo tempo è sceso in campo con la seguene formazione: Cano; Legati, Portin, Trevisan, Renzetti; Osuji, Italiano, Cuffa; Jelenic, Di Nardo, Lazarevic.

23′ st: Di Nardo su rigore fa 2-1

25′ st: Cuffa sugli sviluppi di un calcio d’angolo pareggia: 2-2

45′ st: FINE SECONDO TEMPO. La partita finisce 2-2, buon Padova nel secondo tempo trascianto dalla vecchia guardia. Amichevole ancora poco indicativa.

 

Intanto Omar Milanetto è arrivato a Folgaria, questa la prima foto ufficiale:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy