primo piano

Padova c’è: più di 3000 grazie a Bergamin e Bonetto

Raggiunta e superata quota 3000 abbonamenti, il nuovo Padova viaggia sulle ali dell’entusiasmo di un pubblico che si è convinto, e si sta convincendo, della bontà del progetto targato Bergamin e De Poli. Ci sarà ancora tempo per i...

Redazione PadovaSport.TV

Raggiunta e superata quota 3000 abbonamenti, il nuovo Padova viaggia sulle ali dell'entusiasmo di un pubblico che si è convinto, e si sta convincendo, della bontà del progetto targato Bergamin e De Poli. Ci sarà ancora tempo per i ritardatari, o per gli scettici, di sottoscrivere la propria tessera e sostenere il Padova in tutte le partite casalinghe, con un evidente vantaggio economico. Ecco il comunicato della società diramato questa sera:

La Biancoscudati Padova informa che al termine della giornata di oggi le tessere di abbonamento sottoscritte dai tifosi padovani sono 3144. In virtù delle numerose sottoscrizioni effettuate anche questo pomeriggio e raccogliendo con favore il caloroso appello delle personalità e delle istituzioni riunite dentro il Comitato per la Rinascita del Calcio Padova, la Società ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti anche per la prossima settimana, con i seguenti orari. Da martedì 23 settembre a venerdì 26 settembre dalle 15.00 alle 19.30 presso lo stadio Euganeo. Sabato 27 settembre dalle 10 alle 12.30 presso lo stadio Euganeo. La Società informa che i prezzi saranno gli stessi applicati finora e non subiranno variazioni.