primo piano

Padova-Crotone, Mutti: “Dispiace per Rocchi, era pronto a tornare”

Segui la conferenza stampa della vigilia di Padova-Crotone, dalle 12.15 le dichiarazioni di Bortolo Mutti da Bresseo in tempo reale: Mutti: Dobbiamo dare continuità, troviamo una squadra importante sotto l’aspetto organizzativo. I tre...

Redazione PadovaSport.TV

Segui la conferenza stampa della vigilia di Padova-Crotone, dalle 12.15 le dichiarazioni di Bortolo Mutti da Bresseo in tempo reale:

Mutti: Dobbiamo dare continuità, troviamo una squadra importante sotto l'aspetto organizzativo. I tre punti per noi sarebbero fondamentali, anche per continuare una mini serie positiva iniziata con il Brescia. La partita va giocata con attenzione. Rocchi? Dispiace perché stava lavorando bene, c'era un percorso da fare e lui ormai era vicino al rientro. Speriamo i tempi di recupero non siano lunghissimi. È successo durante un contrasto di gioco in allenento, capita. Laczko? Situazione rientrata, così come Pasquato. Crotone? Concedono in difesa come tutti, è normale facendo una buona fase propositiva. Hanno continuità nel tempo e una struttura collaudata, con un tecnico che ormai conosce bene l'ambiente. Impianto di gioco? Vediamo tra Musacci e Osuji al centro, Celjak e Ceccarelli a destra. Vantaggiato e Melchiorri? Sono diversi, vediamo un po' chi utilizzare. Melchiorri è un giocatore che in certe situazioni può anche essere dirottato in altri ruoli viste le sue qualità… È la sua prima esperienza importante, per lui è tutto una scommessa".