Padova-Livorno, le pagelle

Padova-Livorno, le pagelle

Commenta per primo!

Perin 6,5: Ancora una buona prestazione per il giovane portiere, da evidenziare la parata difficile su Dionisi.

Donati 6: Spesso va in affanno dinnanzi alla velocità degli attaccanti del Livorno che preferiscono giocare la palla dalla sua parte. Non commette però errori rilevanti, prestazione globalmente sufficiente.

Schiavi 6: Qualche imprecisione che però non viene pagata cara. Per il resto gara attenta.

Legati 7: Si riscatta alla grande dopo la prova disastrosa di Crotone. Va a mille, spazzando via palloni su palloni e chiudendo quasi tutti gli spazi.

Renzetti 7: Assist al bacio per Cutolo e poi tantissimo movimento sulla fascia mancina. Svolge perfettamente anche i compiti difensivi, miglior partita stagionale per adesso.

Bovo 5,5: Tanti, troppi appoggi sbagliati. Se ne accorge anche Dal Canto questa volta che lo sostituisce (non capita spesso).

(Jidayi) 6: Prezioso rinforzo sulla linea mediana. Dà freschezza al centrocampo in un momento della partita in cui il Padova va in affanno.

Milanetto 5,5: Si piazza davanti alla difesa giocando spesso d’astuzia. Ma risulta troppo lento e con poca autonomia di… fiato.

(Italiano) 6,5: Si “sente” molto il suo ingresso in campo. Alla fine si contano numerosi palloni distribuiti con la solita saggezza e precisione.

Cuffa 6,5: Esce perchè stanco. E ne ha tutte le ragioni, dà il massimo in termini di corsa.

(Osuji S.V.)

Cutolo 6,5: Colpisce con il suo sinistro, tornando a giocare ai suoi livelli. Anche se, in occasione del gol, va sottolineata anche l’ingenuità dei livornesi…

Ruopolo 6,5: Stesso voto di Cutolo perchè ci mette il doppio di impegno risultando decisivo quasi quanto il compagno che è andato in rete. Non fa rimpiangere Cacia, accomodato oggi in panchina.

Lazarevic 6,5: Fa vedere i sorci verdi al suo marcatore, Meola. Devastante palla al piede ma ancora impreciso sotto porta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy